Don Alemanno

Signore, Signori, e Pecorelle tutte,

ecco a Voi il luogo dove ogni anima perduta può ritrovare la eretta via.

Le risposte

di Don Alemanno ai VIP

- Ogni settimana una nuova risposta -  

VICTORLASZLO88

Amato Victor, respira vivo!

Come disse la nostra luce guida nonchè Papa Emerito Benedetto XVI "L'Inferno è uno ztato tella mente!"

È palese egli si riferisse alla pratica - ormai rodata e già nota dai tempi di Gesù - di "anticipare" l'incontro e la conseguente copula immaginandoli intensamente. Questo deve avvenire a partire da una settimana prima dell'evento, giornalmente e con abbondante ricorso all'onanismo. È uno dei rari casi in cui il Signore ne consente l'utilizzo.

In questo modo potrai arrivare ad avere quel giorno un credito d'imposta nei confronti della prostata, ben più propensa a rispettare la tua volontà e a farti guadagnare in dignità e durata. Che la pace sia sempre con te.

ALESSANDRA VALENTI

Mia amata pecorella smarrita, sei in preda ai bollori che caratterizzano la tua giovane età e questo ti tormenta l'anima.

Tutto ciò è normale, e l'unico modo per superare le debolezze della carne è quello di aumentare la quantità di fibre, chiudendosi in convento e nutrendosi dei frutti del suo orto.

Nondimeno è nota un'alternativa di cui però non si registrano casi documentati che ne dimostrino l'applicazione nella Storia: trattasi del così detto "uniPorno", essere mitologico metà uomo metà no. La sua caratteristica principale sarebbe quella di riuscire a spruzzare copiosi arcobaleni sui volti delle giovani fanciulle, al fine di placarne il peccaminoso fuoco. Terza e ultima soluzione: passa a trovarmi in Sacrestia, dispongo di un nuovo aspersorio molto efficace.

Logo
0