2021 con Freack & Chic e Immanuel Casto

Verona, 9 dicembre 2020 - Annuncio nuovo progetto in collaborazione con Freak & Chic.


Copertina calendario 2021 "Squillo® city"

Ci sentiamo incredibilmente onorati di annunciare la nuova collaborazione con Freak & Chic che ha dato vita ad un incredibile progetto: due straordinari calendari 2021 e dei poster speciali tratti dal gioco da tavolo “Squillo® city” e “Squillo® Deluxe - Trilogy Edition” by Immanuel Casto.

I calendari2021 sono di 12 mesi (Gennaio - Dicembre), in formato A4 e stampati su pregiate carte patinate ad alta grammatura.


Il calendario “Squillo® city” ha all’interno il contributo di straordinari artisti e illustratori, quali: Marco Albiero, Karen Darboe, Fabrizio Cosentino, Emilio Pilliu e Giulio Macaione. Mentre per l’edizione “Squillo® Deluxe”, le immagini sono state curate da Martina Poli.

Calendari 2021 e poster

Oltre ai suddetti calendari, sono stati realizzati dieci poster eccezionali (cinque tratti da “Squillo® city” e cinque da “Squillo® Deluxe - Trilogy Edition”), in formato quadrato (30 x 30 cm).


I primi ordini dei suddetti prodotti, inoltre, avranno l’autografo di Immanuel Casto (vedi la specifica del prodotto sul sito - link), e sulla sezione merchandising, potrete trovare svariati bundle per veri intenditori.



Inaugura il nuovo anno con stile!




La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.