Nuovo volume AIST al Lucca Comics 2018

Aggiornato il: 31 ott 2018


Anteprima de "Le rune dello Hobbit" di AIST

Verona, 31 ottobre 2018 - Oggi apre il Lucca Comics and Games, e come ogni anno l'Associazione Italiana Studi Tolkieniani (AIST) sarà presente con il suo stand fino al 4 novembre.


Sul banco espositivo saranno presenti i tre volumi in formato QUART Slim pubblicati nel 2017 e nel primo semestre del 2018, appartenenti alla collezione "Le lingue della Terra di Mezzo". Sarà presentato inoltre il quarto volume inedito intitolato "Le rune dello Hobbit".


Il lavoro autoriale e di ricerca quotidianamente realizzato da AIST è unico nel suo genere e noi siamo onorati di poter esserne gli editori.


Augurando a tutti sereni giorni di festa, invitiamo a visitare www.jrrtolkien.it



La Redazione di Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientemento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0