"I Bellissimi di.…Poliniani"

Verona, 7 aprile 2020 - Annuncio apertura canale Twitch "Poliniani Live".


In data odierna si apre il canale Twitch “Poliniani Live”, dove si terrà l’appuntamento giornaliero “I Bellissimi di Poliniani”, dalle ore 11.00.


Durante le live, si terranno dibattiti e annunci sulle nuove pubblicazioni e sui temi scottanti dell’attualità editoriale, insieme ai grandi ospiti e artisti che parteciperanno. A condurre il tutto e a fungere da mediatore, il nostro Corrado Polini.


La titolazione dell’appuntamento è una chiara citazione de “I Bellissimi di Rete4”, appuntamento pre-serale televisivo, in cui Emanuela Folliero introduceva e forniva una carrellata dettagliata sui programmi televisivi della serata che stava per incominciare. Perciò, volendo illustrare i temi della giornata con altrettanta accuratezza, strepitosa sintesi e vivace simpatia della suddetta conduttrice, ricoprendo anche la funzione di pre-live dei vostri artisti preferiti, il titolo riadattato ci è sembrato appropriato.


Perciò, vi aspettiamo da oggi alle 11.00 su “Poliniani Live” per il primo appuntamento sulle diverse tipologie di illustrazione per il fumetto con l’acquerellista Boban Pesov e l’amante della tecnica a china Walter Trono (clicca qui).


Non avete Twitch? Tranquilli, la diretta sarà trasmessa anche sul canale YouTube Poliniani Play” (clicca qui).


Buona giornata a tutti!



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0