Boban Pesov e “Schiele” di vKlabe

Verona, 9 maggio 2020 - Aggiornamento nuova pubblicazione “Schiele” di Vincenzo Bordoni.



Annunciamo che le illustrazioni della nuova graphic novel “Schiele” di Vincenzo Bordoni (in arte vKlabe) saranno curate dall’artista e youtuber Boban Pesov.

Il volume tratterà del percorso biografico e artistico di Egon Schiele, ponendo particolare attenzione all’evoluzione del suo stile pittorico.

La linea narrativa del biopic, infatti, si svilupperà di pari passo con la poetica del celebre e poliedrico pittore dell’espressionismo viennese.

“Schiele” di Vincenzo Bordoni sarà disponibile prossimamente solo sul sito Poliniani, in formato digitale in “Poliniani Digital Books” e cartaceo.

Per saperne di più, seguite la live di lunedì 11 maggio alle 11.00 sul canale Twitch “Poliniani Live” in “I Bellissimi di Polinianicon vKlabe (link), e sulla pagina Facebook (link).


Esploriamo l’Arte attraverso l’arte.

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0