La “Carne sprecata” di Gio Pizzi

Verona, 26 novembre 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Gio Pizzi.


Copertina di "Carne sprecata" di Gio Pizzi.

Siamo entusiasti di annunciare la nuova pubblicazione dal titolo “Carne sprecata” del mattatore Giovanni Pizzigoni, in arte Gio Pizzi, noto youtuber per i temi legati all’attualità, e alla cultura pop trattati nel suo canale.


Il suddetto volume è un romanzo politico - dispotico e la sinossi ve la racconta l’autore in persona:


Stati Uniti, fine anni ‘80. Il paese sta per esplodere.

Mentre i politici aizzano il popolo per rovesciare l’ordine costituito, il governo risponde con il pugno di ferro.

Bryan, un giovane attivista, ha una scelta: opporsi a questa spirale di violenza, o diventare il protagonista del collasso di ogni cosa.

Vent’anni dopo, l’epidemia ha già travolto il paese.

Sara, una ragazzina, è costretta a un lungo viaggio di redenzione in ciò che rimane del mondo. È un percorso lastricato di morte, dolore, disperazione. Ma non ha scelta. O le voci continueranno a sussurrare.”


A cosa farai riferimento il titolo del romanzo? Come si evolveranno le vicende? Che relazione intercorre tra Bryan e Sara?


Per trovare risposta a questi quesiti e molti altri, c'è solo un modo: “Carne sprecata” di Gio Pizzi, disponibile in pre-ordine da oggi su Amazon (link) e presto anche sul sito Poliniani.

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.


Logo
0