Collaborazione con “Tom’s Hardware”!

Verona, 21 marzo 2020 - Annuncio Collaborazione con “Tom’s Hardware”.



In data odierna siamo entusiasti di annunciare l’inizio della collaborazione con “Tom’s Hardware”, punto di riferimento nel mondo della tecnologia.


Tom’s Hardware è parte del Tom’s Network e insieme costituiscono una rete di lavoro che gestisce oltre 300 creatore generando oltre un miliardo di views mensili, con oltre tre milioni di utenti unici mensili ed è organizzatore di più di cento eventi con i più grandi Brand del Meet&Greet (leggi qui).


“Tom’s Hardware è la più popolare e influente testata di tecnologia online al mondo. […] Tom raccoglie intorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L’obiettivo è di fornire l’informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test. Tom’s Hardware ha laboratori di prova in America ed Europa ed è il solo sito specialistico ad avere il vantaggio di test multipli. Attualmente Tom’s Hardware è diffuso in dodici lingue in tutto il mondo. (Cit. Recensioni Tom’s Hardware, link).


Auguriamo a tutti un buon inizio di attività!



La Redazione Poliniani


Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0