Concorso per artisti, poeti e scrittori.

Verona, 5 novembre 2020 - Aggiornamento concorso “Tra passato e futuro” di Poliniani.


Viene prorogato il Concorso dedicato all’ideazione e alla stesura di nuove opere letterarie e graphic novels, che punta alla scoperta di talenti artistici.


Le categorie del concorso sono poesia, narrativa e graphic novel & fumetto e la data di termine per la presentazione del progetto è stata spostata al 31 dicembre 2020.


La giuria è composta da illustri nomi del panorama comics e letterario, quali:

Francesco Olivieri, Walter Trono e Pino Cuozzo (categoria graphic novel & fumetto); Fabrizio Gherardi e Fiorella Atzori (categoria narrativa); Antonello Fabio Caterino, Francesca Favaro, Ignazio Gaudiosi e Gennaro Tallini (categoria poesia).


I premi sono diversificati in base alla classificazione del progetto e prevedono una riconoscimento in denaro e, nel caso dei vincitori al primo posto, la pubblicazione del proprio progetto.


Tutte le informazioni riguardanti i criteri di valutazione degli elaborati, le modalità di partecipazione e molto altro sono presenti qui.


Date spazio alla vostra creatività!

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.

Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0