Poliniani al “Corona vs Comics”, primo salone del fumetto on-line.

Verona, 19 marzo 2020 - Annuncio Partecipazione a “Corona vs Comics”


Giovedì 26 marzo dalle 15.00 alle 18.00, saremo al “Corona vs Comics”, il primo salone del fumetto a svolgersi interamente on-line, organizzato da It-Comics.


Insieme a noi ci saranno Don Alemanno, Mortebianca, Barbascura X, Victorlaszlo88, Svet Krasna e Antonello Fabio Caterino, con cui parleremo delle nuove pubblicazioni, della Collana horror "SATURNIA" (leggi qui), della nuova collana "ARISTODEMICA" (leggi qui), dei nuovi progetti editoriali e delle tematiche legate al mondo dell'editoria e non solo.


L’evento “Corona vs Comics” si svolgerà interamente in diretta streaming sulle piattaforme di Twitch (link), Facebook (link) e YouTube (link).


Vi aspettiamo!



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0