Chiusura straordinaria precauzionale dal 24 al 29 febbraio 2020

Verona, 24 Febbraio 2020 - Chiusura straordinaria di Poliniani dal 24 al 29 febbraio 2020 per motivi precauzionali.


A seguito dell'ordinanza ministeriale del 21 febbraio 2020 "Ulteriori misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19" e a seguito dell' "Ordinanza contingibile e urgente n.1" tra Ministero della Salute e il Presidente della Regione Veneto, Poliniani ha sancito un periodo di chiusura straordinaria precauzionale dal 24 al 29 febbraio 2020.


Le attività a contatto col pubblico, e quindi anche quelle legate alle spedizioni, sono sospese e riprenderanno regolarmente il 2 marzo salvo nuove indicazioni da parte del Ministero della Salute, della Regione Veneto o dalle Amministrazioni competenti.


Invitiamo chiunque a non diffondere false notizie, ad affidarsi esclusivamente alle fonti ufficiali di riferimento e, in caso di necessità, chiamare il numero 1500.


Aggiornamento 24 febbraio 2020 ore 18:00


Il responsabile servizio corrieri ci ha comunicato l'impossibilità di consegnare i pacchi nei comuni indicati nel Decreto-Legge del 23 febbraio 2020 n.6, e limitrofi. A seguito di ciò confermiamo che le attività di spedizione sono ad ora sospese.



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0