“Creepypasta” di Mortebianca: istruzioni per l'uso.

Aggiornato il: mar 18


Verona, 12 marzo 2020 - Aggiornamento sulla nuova pubblicazione di Mortebianca, illustrata da Marumind.


La raccolta di trentatré innovative storie horror dal titolo “Creepypasta” del filosofo e youtuber Mortebianca è un avvincente viaggio popolato da esseri sinistri, telepati, mostri, creature extraterrestri, blob, virus informatici, serial killers e terribili incubi (per approfondimento: leggi qui).


Solo il volume in preordine sarà completo di dedica, autografo dell’autore e tavola extra dell'illustratrice Marumind.


Per festeggiare il lancio di questa nuova pubblicazione e solo per il periodo di prerdine dal 12 marzo al 26 marzo, sarà possibile accedere ad uno speciale sconto sul prezzo di copertina del -10% con il codice MORTE-2020 a questo link.


Buona lettura!



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0