“Creepypasta, o l’horror filosofico di Mortebianca”

Aggiornato il: mar 10

Verona, 10 marzo 2020 - Aggiornamento sulla nuova pubblicazione di Mortebianca, illustrata da Marumind.


L’attesissima prima pubblicazione del filosofo e youtuber Mortebianca dal titolo “Creepypasta” è una raccolta di trentatré racconti incentrati sui temi del mistero, del thriller e dell’horror.

Durante la lettura del volume, infatti, assisterete al viaggio di undici giocatori che si aggirano per il mondo tra terribili incubi condivisi, entità telepatiche, orrendi blob, virus informatici, serial killers, basi segrete e mostruosi esseri impercettibili ai sensi umani.


La pubblicazione è il primo volume della collana “SATURNIA” ed è impreziosita dalle suggestive illustrazioni dell’artista Marumind e dalla raffinata introduzione di Rick DuFer.


Le copie di “Creepypasta” saranno disponibili in preordine dal 12 marzo fino al 26 marzo e saranno corredate di dedica esclusiva e autografo dell’autore.



La Redazione Poliniani


Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0