Creepypasta - vol. 2 di Mortebianca: come sopravvivere a un libro horror

Verona, 26 aprile 2021 - Annuncio nuova pubblicazione di Mortebianca, illustrata da Marumind.


A quasi un anno dal lancio del primo libro Creepypasta, Mortebianca debutta con una seconda pubblicazione horror dal titolo Creepypasta - vol. 2 con illustrazioni della fantastica Marumind, prefazione di Andrea Carnevale e postfazione di Mattia Martignago (autore di “52 shot” - link).


Il volume è la continuazione delle prime 33 creepypasta del libro precedente, rivelando l’evoluzione dei personaggi e degli eventi nei suoi 34 terrificanti capitoli. Nello specifico, troveremo un mix tra rivisitazione approfondita di creepypasta edite online con nuovi ed esclusivi racconti inediti, che porteranno i diversi protagonisti sempre più vicini al nemico comune.


Creepypasta - vol. 2 è già disponibile in preordine con degli extra speciali: l’autografo di Mortebianca e una tavola illustrativa aggiuntiva di Marumind.


Per ricevere la tua copia e leggere la sinossi, esplora questo link.


Buona lettura!


La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.