“Draw me” in your style challenge per “Ramiro” di Frekt e Luca Albanese

Verona, 4 febbraio 2021 - Annuncio concorso “Draw me” di Poliniani, Frekt e Luca Albanese.


Domani 5 febbraio avrà inizio la challenge “Draw me” a tema del nuovo fumetto in preordine “Ramiro. Una vita da lucertola” di Frekt (sceneggiatura) e Luca Albanese (disegnatore).


Immagine da riprodurre nel tuo stile

I concorrenti dovranno disegnare secondo il loro stile l’immagine qui proposta, pubblicarla sulla loro pagina Instagram con il tag @poliniani e gli hashtag #DisegnaRamiro e #Drawinyourstyle


Il 19 marzo si concluderà la challenge e si avranno due vincitori finali: il primo sarà decretato dalla giuria (Frekt, Luca Albanese e Corrado Polini), e il secondo sarà estratto tra tutti i partecipanti durante la diretta live di sabato 20 marzo alle 20.00 sui canali Twitch, Facebook e YouTube di Poliniani.


Quali sono i premi in palio?


I due vincitori riceveranno una copia del fumetto “Ramiro. Una vita da lucertola” con speciali extra: la dedica con autografo dell'autore e una tavola esclusiva disegnata da Luca Albanese.


Liberate la creatività!


La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0