"Fantastico!" diventa cartaceo

Verona, 16 novembre 2020 - Annuncio "Fantastico!".


Siamo lieti di annunciare l'arrivo della rivista culturale trimestrale "Fantastico! - Nomi. Cose. Città.", ideata nel 2019 da Alberto Guidetti (Lo Stato Sociale, Radio2), in cui si potranno trovare approfondimenti, storie reali o immaginarie su persone e personaggi, sperimentazione letteraria e attività ludiche intellettuali.


Infatti, "Fantastico! appaga l’esigenza di sfuggire dalle narrazioni imbruttite presenti sui social. Viene al mondo per comporre un racconto disorganico, ma con una solidità letteraria: un rallentatore in un tempo troppo rapido." (Comunicato stampa "Fantastico!").


I primi due fascicoli della rivista sono disponibili online (qui), mentre il primo numero cartaceo autunnale è in preordine a questo link.


Per saperne di più:

Fantastico!_di cosa parliamo #3
.pdf
Download PDF • 70KB


La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0