Federica Cacciola come Giulietta a Verona


Verona, 19 luglio 2021 - Annuncio nuovo evento in collaborazione con Federica Cacciola e Casa Shakespeare di Verona.



Comune di Verona con l'Assessore alla cultura e il team di Casa Shakespeare

In seguito alla presentazione ufficiale presso il Comune di Verona con i rappresentanti di Casa Shakespeare (Andrea De Manincor e Sabrina Modenini), siamo entusiasti di annunciarvi due nuovi spettacoli con protagonista Federica Cacciola, in arte Martina dell'Ombra.


All'interno della programmazione del festival Juliet Summer Fest - X Edizione, infatti, saranno presenti due imperdibili appuntamenti:


- Sabato 31 luglio, Guardami come Romeo guarda Giulietta morta con Federica Cacciola e Cesare Catà: tra letture sceniche, storytelling e stand up Comedy, i due interpreti conducono il pubblico a scoprire paradossi e bellezza delle narrazioni romantiche di Shakespeare (powered by Poliniani);


- Domenica 1 agosto, Ma sei scema? Morte di una brava bambina con Federica Cacciola: monologo comico in cui Federica interpreta una donna del terzo millennio, passando per le riletture della storia di personaggi iconici come Giulietta, Cleopatra, Ofelia.


I due eventi si terranno presso l'ex Dogana d'acqua a Verona alle ore 21.00


Per partecipare agli spettacoli, è necessario prenotare il proprio posto a questo link.


Per conoscere tutti gli eventi del Juliet Summer Fest, clicca qui.


Per vedere la presentazione della programmazione con Andrea De Manincor, Sabrina Modenini e Corrado Polini, segui questo link.



La Redazione Poliniani

 

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.