Paper shooting con Stefano Carena


Carta Cordenons Stardream, Fine Gold, 285gr.

Verona, 22 ottobre 2018 - Per valorizzare al meglio la nostra collezione di carte professionali per stampa di alta qualità, packaging e lavorazioni artistiche, abbiamo chiamato il nostro fotografo-partner Stefano Carena for Arts.


Gli scatti realizzati da Stefano e dalla sua Sony Alpha 7 rendono perfettamente la naturalezza cromatica e la lavorazione di ogni tipo di carta.


L'obiettivo di queste fotografie commerciali è di far percepire il senso tattile ed evocativo che soltanto la carta può avere. A tal fine ogni supporto è stato immortalato a sfondo sia bianco neutro che nero, così che le infinite tonalità di colore riflesso – e proprio – potessero esprimersi al meglio lasciando più spazio possibile all'immaginazione nel Cliente finale.


Ringraziamo Stefano Carena for Arts per la puntale disponibilità e professionalità.



La Redazione di Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientemento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0