“Ma di lavoro VERO, cheffai?" - Il nuovo fumetto di Svet Krasna illustrato da Miss Bisi

Aggiornato il: mar 8

Verona, 08 Marzo 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Svet Krasna con le illustrazioni di Miss Bisi.


Copertina fumetto "Ma di lavoro cheffai?"

In occasione della Festa della Donna fa il suo incredibile debutto una nuova pubblicazione tutta al femminile intitolata “Ma di lavoro VERO, cheffai?” della accattivante youtuber Svet, con le pungenti illustrazioni di Erika Bisi (aka Miss Bisi, già nota nel Poliniani Universe per il suo primo fumetto “Vivo la mia vita un quarto di secolo alla volta” - Collezione Instaquarter 2019 - vedi qui).


Il fumetto narra le avventure, o meglio le disavventure, di una povera traduttrice che da piccola sognava di fare l’archeologa come Lara Croft, ma che poi si è resa conto che il mondo del lavoro è molto meno entusiasmante e divertente. In questa pubblicazione infatti, l’autrice - protagonista si racconta narrando tutte le tipiche sfide coronate da successi o da imprevisti che il libero professionista medio deve sostenere, presentando il tutto sempre con il suo inconfondibile tocco di ironia e un pizzico di cinismo.


Ad aprire la pubblicazione, la straordinaria prefazione del Maestro dell’horror Mortebianca che da poco abbiamo l’onore di annoverare tra i nostri nuovi autori (leggi qui).


“Ma di lavoro VERO, cheffai?” è già disponibile in preordine da oggi fino al 29 marzo da qui con il 10% di sconto inserendo il codice SVET-2020, e con tavola inedita. In esclusiva, inoltre, le copie in preordine saranno corredate da una speciale dedica e dall’autografo dell’autrice.



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0