Jenus ritorna più duro che mai!

Verona, 30 aprile 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Don Alemanno.


Copertina ordinaria della pubblicazione

Siamo entusiasti di rivelare la nuova pubblicazione intitolata “Venga il mio legno” di Padre Don Alemanno, una graphic novel che dichiara il ritorno del personaggio “Jenus” in forma cartacea.


La sinossi la racconta l’autore:

Gesù e Pinocchio sono “Gli Inconcepiti”, una delle coppie concorrenti di Pechino Express. Nell'atmosfera mistica dell'Oriente, il viaggio porterà Gesù a riaprire alcuni cassetti della memoria chiusi duemila anni fa, e metterà Pinocchio di fronte a crude realtà che lo obbligheranno ad affrontare i propri demoni interiori. Mentre i due protagonisti si trovano in Thailandia nel bel mezzo della gara, un evento senza precedenti sconvolge i paesi asiatici.”


“Venga il mio legno” di Don Alemanno sarà presto disponibile in edizione limitata e numerata con incredibili contenuti esclusivi per la copia in preordine: copertina variant, dedica personalizzata e autografo dell’autore.



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0