La rubrica sulle Influencers

Verona, 22 aprile 2021 - Annuncio nuova pubblicazione di Francesca Crudele.

Copertina del libro nel formato quadrato QUART

Siamo entusiasti di presentarvi la nuova pubblicazione in formato QUART dal titolo Scusa ma...ho qualcosa da dire, scritto e illustrato da Francesca Crudele.


Immergiamoci subito nella sinossi dell’autrice:


Scusa ma...ho qualcosa da dire è una rubrica che nasce dalla necessità di dare spazio e voce a quelle persone che stanno ispirando il panorama attuale, con interessanti progetti di divulgazione, sensibilizzazione o semplicemente informazione sociale.

Le mie illustrazioni accompagnano la presentazione di queste donne che ho avuto l’onore di ascoltare, e che ora si raccontano a voi per arricchirvi con spunti, a mio parere, davvero indispensabili per prendere coscienza della società in cui viviamo.”


Illustrazione di Francesca Crudele

Nel volume troverete approfondimenti su Maura Gancitano (Tlon), Ary De Rizzo, La scimmia blu, Avvocathy, CIMDRP, Enrica Mannari e tante altre illustri personalità del panorama social (e non solo).


Scusa ma ho qualcosa da dire di Francesca Crudele è disponibile in

pre-ordine da oggi in edizione numerata, autografata e con tavola illustrativa extra a questo link.


Buona lettura!

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.