Il “Libro-Sfida” di Nicola Palmieri


Verona, 16 maggio 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Nicola Palmieri.


A distanza di un anno da “Erorri motrali - Parte Prima”, annunciamo la nuova pubblicazione nata dalla collaborazione con Nicola Palmieri di QDSS dal titolo “Chi vuole troppo lo pija ‘ngulo a un certo punto - Un libro da completare”.


Il volume è un “Libro - Sfida”, in cui il lettore può cimentarsi per creare, sviluppare, documentare e realizzare le proprie idee, seguendo gli spunti e le riflessioni dell’autore.


A poche ore dal lancio del suddetto volume, questa nuova pubblicazione è già nella Top 5 della classifica Best Seller Amazon e nella Top 3 della categoria "Self-Help" (Best Seller Amazon).


Saranno disponibili solo 1000 copie della pubblicazione e parte dei proventi saranno devoluti in beneficienza a Save the Children.


“Chi vuole troppo lo pija ‘ngulo a un certo punto - Un libro da completare” lo potete trovare qui e le spedizioni inizieranno dal 3 giugno.


Che la sfida abbia inizio!

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0