Lucca Changes 2020 chiama e Poliniani con Don Alemanno risponde!

Verona, 1 ottobre 2020 - Annuncio Nuovo Evento “Road to Campfire 2020” in collaborazione con Lucca Changes 2020.


Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione tra Lucca Changes 2020 ed Editoria Poliniani, che ha portato alla creazione tour nazionale “Road to Campfire 2020”.


Il tour è costituito da 8 tappe e vedrà protagonista la nuova pubblicazione “Venga il mio legno” di Don Alemanno, insieme a speciali Guest Stars come Boban Pesov, Il Baffo, Andrea Lombardi, Rick DuFer, Immanuel Casto, vKlabe e molti altri ancora!


“Road to Campfire 2020” avrà inizio il

9 ottobre e si concluderà il 30 ottobre con l’approdo al Lucca Changes 2020.


Colonna sonora del tour è la nuova composizione musicale “China sulla tavola” di Walter Trono, disponibile su Spotify, YouTube e Amazon Music (link).


Per presentarvi pronti ad accogliere la parola di Don Alemanno e i magnifici ospiti del tour, potete trovare “Venga il mio legno” sul nostro sito (link) o presso le fumetterie e librerie aderenti all’iniziativa.

Il calendario completo e dettagliato di “Road to Campfire 2020” sarà presto pubblicato sulla nostra Newsroom.


"Venga il mio legno" e vieni al campfire!

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.

Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0