Mortebianca, da voce a libro

Verona, 03 Marzo 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Mortebianca.


In data odierna annunciamo la nuova pubblicazione Poliniani dell'autore, filosofo e youtuber Mortebianca.


Mortebianca è celebre su YouTube grazie alla sua grande capacità di creare contenuti variegati che spaziano dalla filosofia alla divulgazione per arrivare alla narrativa. In quest'ultimo ambito le sue Creepypasta raggiungono decine di migliaia di persone, immergendole in scenari ora tenebri, ora apocalittici e sempre filosofici e legati al regno del mistero.


Da questo contesto nasce la necessità di tradurre in raccolta cartacea tutti i racconti originali ed esclusivi dell'autore, corredando il libro da illustrazioni di Marumind.


A breve si apriranno i preordini sul nostro sito.


Auguriamo a tutti un buon lavoro!



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0