Poliniani al concerto del Conservatorio "E. F. Dall'Abaco" di Verona


Verona 6 dicembre 2018 - Poliniani al concerto del Conservatorio"E. F. Dall'Abaco" di Verona


Questa sera Poliniani ha partecipato al grande concerto di inaugurazione del Conservatorio "E.F. Dall'Abaco" di Verona presso la Basilica di San Zeno (Verona).

Al presente vi erano decine di elementi in orchestra e circa 150 corali diretti dal Maestro Luisa Russo e dal Maestro Mario Lanaro.

L'evento estremamente partecupato si è aperto e sviluppatp con Bizet per concludersi con Rossini, in onore del 150º anniversario dalla sua scomparsa.

Domani il concerto sarà nella Chiesa di Dossobuono (Verona), dove non mancheremo, così come in molti altri eventi futuri.


Il Team Poliniani


Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientemento. L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0