“Poliniani Digital Books”, le nostre pubblicazioni a portata di click.

Aggiornato il: apr 1

Verona, 31 marzo 2020 - Annuncio apertura “Poliniani Digital Books”.


A seguito delle richieste da parte dell'OMS di ridurre al minimo la presenza di persone fuori casa, si è verificato un picco di ordini online con conseguente presenza massiccia di corrieri sul territorio. Questa conseguenza espone i lavoratori e gli utenti a un maggiore rischio di contagio, invece di contenerlo.


Poliniani, nell'accogliere appieno le direttive date dall'OMS, ha deciso di dar vita ad un digital store che contribuisca a un cambio di prospettiva.



A partire da mercoledì 1 Aprile, quindi, sul sito Poliniani potrete trovare le nostre pubblicazioni in formato digitale nella sezione “Digital Books”.


Ivi, verranno caricate progressivamente tutte le pubblicazioni e potrete sfogliarne le prime pagine e riceverne in pochi minuti una copia integrale in formato digitale ad un prezzo esclusivo di 2,99 euro cadauna.


Per tutti coloro che acquisteranno i libri in formato digitale avranno una straordinaria sorpresa, quando si tornerà alla normalità: potranno acquistare la copia cartacea con uno speciale sconto sulla copertina.


Non è uno scherzo! I volumi saranno disponibili qui.

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0