Poliniani Evil Week

Aggiornato il: giu 12

Verona, 8 giugno 2020 - Annuncio Nuovo Evento “Poliniani Evil Week”.


In seguito al lancio della nuova raccolta di 40 sonetti ispirati alle tematiche di malvagità e malessere dal titolo Sarcasme et Malaise di Antonello Fabio Caterino (con le illustrazioni di Boban Pesov e l’introduzione di Barabaroffa, link), inauguriamo con oggi l’inizio della manifestazione online “Poliniani Evil Week”.


La suddetta manifestazione sarà caratterizzata da una settimana di eventi live e di video Bonus Track sul canale “Poliniani Play”, dedicati al tema del Male e dell’Oscuro, a cui parteciperanno artisti, autori, youtubers e personalità dal mondo dello spettacolo.

Il primo appuntamento si è svolto questa mattina alle 11.00 su Twitch con Andrea Lombardi su “Giornalismo e scrittura” (che potete rivedere qui), e la prima Bonus Track è “L’italiano post Covid” reperibile qui.

I prossimi eventi Live Twitch e le Bonus Track su YouTube in programma sono:


  • Martedì 9, ore 22,00: presentazione Live della nuova pubblicazione Sarcasme et Malaise con l’autore Antonello Fabio Caterino, l’illustratore Boban Pesov insieme al curatore dell’introduzione al volume Barbaroffa;


  • Mercoledì 10: alle 15.15 Bonus Track sull’occulto e alle ore 18.00 Live con Ruggero Rollini;


  • Giovedì 11: alle ore 21.30 live sul canale di The Frekt;


  • Venerdì 12: alle 15.15 Bonus Track sulla Morte e alle 21.30 Live con Mortebianca e ;


  • Sabato 13: alle ore 12.00 Live con la Svet;


  • Domenica 14: alle 11.00 Live con Don Alemanno e Andrea Lombardi sul tema del Distaccamento.


Vi ricordiamo che sarà possibile riguardare ogni Live sul nostro canale Twitch “Poliniani Live” e potrete trovare le Bonus Track sul canale YouTube “Poliniani Play”!

La Redazione Poliniani


Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0