“Poliniani Play”, il canale sui temi dell’attualità editoriale e culturale.

Verona, 30 marzo 2020 - Annuncio apertura canale YouTube "Poliniani Play".



In data odierna si apre il canale YouTube “Poliniani Play”, dove saranno disponibili i video dedicati all'approfondimento di temi sull’editoria, sul fumetto, sulla divulgazione scientifica e sul panorama culturale attuale.


Saranno, inoltre, presenti le nostre interviste agli autori, i video sugli interventi alle Fiere e in Radio, e le news sulle nuove pubblicazioni.


Da giovedì' 2 aprile, sarà visibile "Filetiani", la playlist nata in collaborazione con la Casa Editrice "Al segno di Fileta" e curata dal Prof. Antonello Fabio Caterino.


Vi aspettiamo su "Poliniani play" (clicca qui).



La Redazione Poliniani


Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.




Logo
0