“QUARANTINED”, abbattiamo il tempo con un concerto.


Verona, 12 marzo 2020 - Annuncio Nuovo Evento Live “Quarantined - Concerto per pianoforte” di Antonello Fabio Caterino.


Locandina "Quarantined - Concerto per pianoforte"

Sabato 14 marzo ore 20.00, vi aspettimo in diretta live per “Quarantined - Concerto per pianoforte”, ideato e realizzato da Antonello Fabio Caterino che scende in prima linea in veste di musicista per sostenere la campagna #iorestoacasa.


L’evento sarà arricchito dagli interventi straordinari di Don Alemanno, Boban Pesov, Victorlaszlo88, Svet Krasna e molti altri, tutti uniti insieme a voi per fronteggiare questo momento di difficoltà che richiede ad ognuno un piccolo sacrificio per il benessere comune. Perciò abbattiamo il tempo da trascorrere a casa in compagnia dei nostri autori e illustratori sulle frizzanti interpretazioni musicali di Antonello Fabio Caterino.


Il Programma del concerto prevede un

travolgente mix di brani musicali che spaziano tra il genere disco dance, musica medievale, colonne sonore d’animazione, grandi classici, hits e nuove composizioni.


L’iniziativa è sostenuta dal Caperam (Catalogo Permanente degli Artisti Molisani) e patrocinata dalla Regione del Molise, dalla libreria Fahrenheit, dall'Associazione Millennium Onlus, dal Termoli Rotary, dal Comune di Termoli, dal Gruppo di Studi EDLI (Eterodossie di senso nella Letteratura Italiana), dalla Diocesi di Termoli e dalla Casa Editrice Lo Stilo di Fileta.



La Redazione Poliniani

Logo
0