RIAE torna con un nuovo fumetto

Venezia, 17 febbraio 2022 - Annuncio nuova pubblicazione di RIAE.


Siamo entusiasti di annunciare la nuova pubblicazione nella collana Guerrilla intitolata “Riae, vita da modella - parte 1” scritta da Riae e Leonardo Cantone e disegnata da Emmanuel "EvviART" Viola.

Copertina di "Riae, vita da modella - Parte 1"

Di cosa tratterà questo nuovo fumetto?


Riae è una giovane intraprendente che ama il suo lavoro di modella alternativa, anche se questa etichetta inizia a non avere più senso in un mondo ormai cambiato. In questo ultimo anno infatti, la vita si è complicata e per Riae è giunto il momento di agire attraverso anche la sua attività.


Perciò, inizia un nuovo percorso per affermarsi come modella, tra casting assurdi, viaggi per il mondo, complicazioni, soggiorni indesiderati in una prigione balinese, shooting imbarazzanti e incontri straordinari.


Tutto per raggiungere un unico obiettivo: posare per la copertina trentennale di una rivista importante di moda e costume.



È possibile visionare delle anteprime del fumetto?


Certo! Nella sezione dedicata al fumetto (qui), è possibile sfogliare le prime dieci pagine a colori e complete di dialoghi in qualità lettura.


Dettaglio in anteprima

Quando sarà disponibile?


Il fumetto "Riae, vita da modella - Parte 1" è disponibile in preordine da ora fino al 3 aprile con meravigliosi Extra Speciali come l'autografo di Riae, una tavola illustrativa a tiratura limitata di Emmanuel "EvviART" Viola e tanti contenuti esclusivi realizzati da personalità di spicco del mondo della moda e della cultura pop.


Le spedizioni dei preordini con tutti gli extra inizieranno dal 6 aprile e successivamente inizierà la distribuzione in tutte le fumetterie e librerie.


Cos'ha di diverso questo fumetto rispetto ad altri?


Il fumetto "Riae, vita da modella - Parte 1" è realizzato con carte riciclate di pregio, stampa HQ e con procedure di brossuratura e finitura svolte a mano. Zero sprechi. Massimo rispetto per l'ambiente.


Inizia il viaggio con Riae da qui!




La Redazione Poliniani

 

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.






Post correlati

Mostra tutti