Rick DuFer, la nuova stella nel firmamento dell’Horror

Verona, 8 aprile 2020 - Annuncio nuova pubblicazione “I racconti della vera nuova carne” di Rick DuFer, illustrata da Ary De Rizzo.



Il secondo volume della collana horror “SATURNIA” è intitolato “I racconti della vera nuova carne” del filosofo Rick DuFer ed è una raccolta di otto racconti che trattano della trasformazione del corpo e dell’animo dei personaggi appartenenti ad epoche e spazi diversi.


Il titolo “I racconti della vera nuova carne” prende ispirazione dal motto di alcuni personaggi del film “Videodrome” di David Cronenberg: “Lunga vita alla nuova carne”. Dal momento che all’interno della raccolta c’è un racconto che avrà come protagonista proprio Cronenberg intento nelle riprese del sequel della suddetta pellicola, Rick DuFer ha voluto riprendere il sopracitato motto. Inoltre, quest’ultimo ben descrive il tema di trasformazione della carne che è tematica trasversale a tutte le storie contenute nel volume.


Ogni racconto è corredato da un’illustrazione profondamente significativa per l’approfondimento del contenuto del testo, curata dall’artista Ary De Rizzo, e la prefazione è redatta da Mortebianca, autore del primo volume della collana “SATURNIA”, intitolato “Creepypasta” (clicca qui).


Le copie de “I racconti della vera nuova carne” sono in formato a dorso e saranno disponibili in pre-ordine dal 27 aprile.

Solo i volumi in preordini avranno in esclusiva la dedica personalizzata e l’autografo dell’autore, e una tavola extra di Ary De Rizzo.


Per saperne di più, seguite la live in streaming di “Poliniani al Corona vs Comics di domani dalle ore 11.00 sulle piattaforme YouTube (link), Facebook (link) e Twitch (link) di It_Comics, in cui presenteremo ufficialmente la pubblicazione insieme a Rick Dufer e Ary De Rizzo.


A presto per le prossime news!



La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0