Rottocalco, il meta libro di Romina Falconi

Aggiornamento: 5 mag

Venezia, 27 aprile 2022 - Annuncio nuova pubblicazione di Romina Falconi.



Arriva la nuova pubblicazione della cantautrice Romina Falconi intitolata Rottocalco che corona il suo esordio come scrittrice in ambito letterario. La serie è composta da meta libri e il primo volume è ricco di contenuti e approfondimenti sui temi del tradimento, della vendetta e di come passare dalla ragione al torto.


Il titolo del primo volume della serie è La suora e si sviluppa in 150 pagine di articoli e interventi di famose personalità come l'antropologa Elena Nesti, la psicologa Monia D'Addio, gli autori Tito Fraci e Roberto Casalino, il pubblicitario Riccardo Pirrone e molti altri.


Inoltre, potrete trovare tanti interessanti inserti illustrativi: Marco Albiero ha realizzato un graphic novel ispirandosi al singolo La suora (hit strettamente correlata al primo volume di Rottocalco tanto da prenderne il titolo), Wallie, Evviart e Don Alemanno hanno omaggiato La suora con un loro speciale contributo artistico.


La grafica è curata da Immanuel Casto che si è ispirato per questo progetto alla formula del coffee table book.


Rottocalco è disponibile da ora in volume singolo oppure nel formato bundle composto dai tre meta libri della serie (vedi qui).


Per sfogliare le prime pagine e saperne di più, consulta questo link e immergiti nella lettura.


Unisciti al Rottocalco di Romina Falconi!



 

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.