“Schiele”, tra spoiler e acquarello

Verona, 27 maggio 2020 - Aggiornamento nuova pubblicazione “Schiele” di Vincenzo Bordoni.


Riveliamo in anteprima esclusiva la copertina del volume “Schiele” di Vincenzo Bordoni (aka vKlabe) con le illustrazioni di Boban Pesov, primo volume della collana “ARTEVIVA” (leggi qui).


Siamo entusiasti di annunciare, inoltre, che la fase di ideazione si è conclusa con successo ed ora si è passati alla fase operativa, di cui è possibile assistere all’inizio dei lavori sulle illustrazioni mediante la LIVE di vKlabe e Boban Pesov dedicata al disegno della copertina a questo link.


Ricordiamo che il volume tratterà le tappe principali di cambiamento nella vita dell’artista Egon Schiele, da punto di vista biografico e dello sviluppo evolutivo del suo stile pittorico.


“Schiele” di Vincenzo Bordoni sarà disponibile in pre-ordine prossimamente solo sul sito Poliniani e successivamente in formato digitale in “Poliniani Digital Books” (link).


Esploriamo l’Arte attraverso l’arte.

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0