Al via il progetto "Shakespeare Interactive Museum" di Verona


Shakespeare Interactive Museum (no logo)

Verona, 23 ottobre 2018 - Poliniani, con Stefano Carena for Arts, ha incontrato Solimano Pontarollo, Barbara Polato e Anna Perbellini presso la sede di Teatro Satiro OFF che prossimamente ospiterà lo Shakespeare Interactive Museum.


Il progetto riguarda la creazione di un logo ad hoc, un website disegnato su misura, la realizzazione creativa dell'interaction design e la coordinazione della comunicazione sia digitale che a carta stampata.


Durante l'incontro si è parlato della drammaturgia dello spettacolo e dell'allestimento museale il quale, prevediamo, sarà di ispirazione per il progetto grafico del logo e, quindi, di tutta la comunicazione.


Invitiamo a visitare www.casashakespeare.it



La Redazione di Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive. Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientemento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0