Synergo nella “vera nuova carne” di Rick DuFer

Verona, 18 maggio 2020 - Aggiornamento sulla nuova pubblicazione di Rick DuFer, illustrata da Ary De Rizzo.


Sorprendete esclusiva ne “I racconti della vera nuova carne di Rick DuFer è il racconto horror “Come le lontre” di Mario Palladino (in arte Synergo) di Quei Due Sul Server.


Vi rivediamo la sinossi in anteprima:


“Teo compie 18 anni e i suoi amici decidono di fargli un regalo molto particolare.

E niente, basta così, il resto è una sorpresa.

Come? Vuoi almeno qualche indizio? E va bene:

1) Il regalo è diviso in due.

2) Non è un paio di calzini.

3) Potrebbe farti riconsiderare la tua vita.

Ok, ora è davvero tutto. Bocca cucita. Silenzio stampa.”


“I racconti della vera nuova carne” del filosofo Rick DuFer è una raccolta di otto racconti di trasformazione dei corpi, delle anime e del mondo, appartenente alle collana a tema horror e mistero “SATURNIA”.


Solamente per la copia in preordine, avrete delle super esclusive: la dedica personalizzata, l’autografo dell’autore, e una tavola extra dell’illustratrice Ary De Rizzo.


“I racconti della vera nuova carne” di Rick DuFer è disponibile in pre-ordine fino al 3 giugno a questo link.

La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0