Le trasformazioni dell’uomo in “I racconti della vera nuova carne” di Rick DuFer

Verona, 13 aprile 2020 - Aggiornamento sulla nuova pubblicazione di Rick DuFer, illustrata da Ary De Rizzo.

“I racconti della vera nuova carne” del filosofo Rick DuFer è una raccolta di otto racconti di trasformazione dei corpi, delle anime e del mondo, appartenente alle collana a tema horror e mistero “SATURNIA” (leggi qui).


Vi rivediamo la sinossi con le parole dell'autore:


“Che cosa accade quando l’umanità è preda della mutazione? Come possiamo difenderci dal divenire inesausto che è la nostra vita? La carne non è mai ferma e ci sorprende sempre, quando pensiamo di conoscerla a fondo.

I racconti di questa raccolta, illustrati da Ary De Rizzo, cercano di metterci un dubbio profondo, il dubbio che guida qualsiasi reale angoscia: e se ciò che ho visto fosse qualcosa di diverso da quel che credo?”


Il volume in preordini de “I racconti della vera nuova carne” sarà completo di eccezionali esclusive: dedica personalizzata e autografo dell’autore, con tavola extra dell’illustratrice Ary De Rizzo.


Il periodo di preordini sarà dal 27 aprile al 11 maggio compreso a questo link.


La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0