Vivy Everyday e Miss Bisi tra le pazze epoche vittoriane

Verona, 21 novembre 2020 - Annuncio nuova pubblicazione di Vivy Everyday con le illustrazioni di Erika “Miss” Bisi.


Copertina "Le mie avventure tra le pazze epoche - Il Natale vittoriano"

Il regalo natalizio perfetto ora esiste! Si tratta del nuovo fumetto “Le mie avventure tra le pazze epoche - Il Natale vittoriano” della scoppiettante youtuber Vivy Everyday, con le esilaranti illustrazioni di Erika Bisi (aka Miss Bisi, già nota nel Poliniani Universe per il suo fumetto “Vivo la mia vita un quarto di secolo alla volta” - Collezione Instaquarter 2019 e per aver illustrato “I canti dell’innocenza di William Blake a cura di Antonello Fabio Caterino per la collana scientifica ARISTODEMICA, riconosciuta dal MIUR, e il fumetto "Ma di lavoro vero, cheffai?" di Svet).


Il fumetto è il primo volume della collana “Le mie avventure tra le pazze epoche" che vedrà Vivy Everyday in un viaggio esplorativo spaziotemporale tra diversi usi e costumi delle principali epoche storiche, in compagnia della sua gattina.


Nel volume qui presentato, verranno approfondite le origini e le più stravaganti curiosità riguardanti la festività del Natale.


Le mie avventure tra le pazze epoche - Il Natale vittoriano” è già disponibile in preordine da qui. In esclusiva, inoltre, le copie in preordine saranno corredate da una speciale dedica e dall’autografo dell’autrice, e da una tavola extra dell’illustratrice.


Zaino in spalla e andiamo a scoprire come passavano il Natale nella pazza epoca vittoriana!


La Redazione Poliniani

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.


L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.

Logo
0