Young Dr. Beagle: un'avventura a fumetti


Verona, 21 Febbraio 2022 - Annuncio nuova pubblicazione di Virginia Salucci.


Una storia diversa dalle altre, colma di momenti struggenti, azione e riflessioni quella che vede protagonista l'intraprendente Beagle n. 42 nel nuovo fumetto Young Dr. Beagle scritto e illustrato da Virginia Salucci.


Copertina del fumetto

Nato senza nessuna spiccata particolarità tra le sbarre di una gabbia di laboratorio, Beagle n.42 cambia il suo destino nel momento in cui pronuncia le sue prime parole dando così prova della sua diversità.


Rapito e condotto in una casa di un brillante scienziato, Beagle impara a parlare e a muoversi come un umano, ma presto viene ricondotto in laboratorio. Presa coscienza delle sue unicità, Beagle n.42 scappa e abbracciando un nuovo destino, inizia la sua vita da Young Dr. Beagle con un piano ben preciso in mente.


Il fumetto della collana Guerrilla Young Dr. Beagle è già disponibile in preordine fino al 30 aprile con tante esclusive: l'autografo dell'autrice, una tavola illustrativa a tiratura limitata e il gadget speciale extra (clicca qui).


Il volume è stampato su carte riciclate ad alta qualità e realizzato con brossuratura e finiture a mano.


Inizia l'avventura con Dr. Beagle!




La Redazione Poliniani

 

Poliniani è la realtà editoriale che nel 2015 ha inventato QUART: il formato di libro senza dorso, l'unico che rende le pagine interattive.


Oggi Poliniani lavora costantemente per fare in modo che l'editoria e la comunicazione siano sempre più di qualità e sostenibili dal punto di vista ambientale: ecco perché utilizza solo carte FSC di altissimo livello e progetta in un'ottica di efficientamento.

L'editoria e la comunicazione fanno parte di un ecosistema di cultura e persone. Lavoriamo insieme per renderlo sempre migliore.